Carta di credito
Barbiconi accetta le principali carte di credito del circuito internazionale tramite i circuiti bancari indicati nel sito www.barbiconi.it
Bonifico
Se preferite pagare con bonifico bancario, la fornitura dei prodotti sarà eseguita una volta ricevuto il pagamento. In caso di bonifico dall’estero in particolare da paesi extra Unione Europea indicare alla baca il metodo di pagamento OUR (commissioni di pagamento a carico di chi effettua il pagamento), altrimenti saremo costretti a richiedere la differenza di importo tra quanto richiesto e quanto ricevuto.
Paypal
La nostra unica sede, adiacente Piazza della Minerva, è in una delle zone del centro di Roma più belle e ricche di storia. Non perdete l’occasione di venirci a visitare. Se usate i mezzi pubblici a pochi passi da noi trovate la fermata dei bus di Largo Argentina. Dalla Stazione ferroviaria “Termini Centrale” prendete il bus 40 direzione Castel Sant’Angelo o il bus 64 direzione S. Pietro.
da Settembre a Giugno
dal Lunedì al Venerdì orario continuato 9:00 – 19:00
Sabato 9:00 – 13:00
Il negozio è chiuso Sabato pomeriggio e la Domenica.
Luglio e Agosto
dal Lunedì al Venerdì orario continuato 9:00 – 19:00
Il negozio è chiuso Sabato e Domenica.
Gli ordini da evadere saranno consegnati tramite il servizio Corriere in orari lavorativi. Sarà richiesta una firma per la consegna del pacco è necessaria, pertanto, la presenza di qualcuno. Le spese di spedizione standard non includono l’assicurazione. I casi di smarrimento del pacco da parte del corriere sono eventi estremamente rari ma in tal caso Barbiconi non è ritenuto responsabile; saremo lieti aggiungere le spese per l’assicurazione del pacco su richiesta.
Prima che l'ordine sia affidato al corriere per la consegna, un messaggio di avviso via email. I costi e i tempi di consegna variano secondo il peso/volume dell’ordine e la destinazione.
Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono compresi di IVA o IVA esclusa a seconda del paese di destinazione della merce.
L’esenzione dell’IVA è comunque applicata per spedizione extra UE. In tal caso la merce è soggetta a dogana, pertanto, dazi di importazione e tasse, diverse a seconda del paese di destinazione, possono essere richiesti prima della consegna del pacco. Questi costi sono a carico dell’acquirente.
Rivolgersi agli uffici doganali del proprio paese per sapere quali saranno questi costi aggiuntivi.
Per le spedizioni nei paesi dell’Unione Europea verrà applicata IVA italiana per tutti i clienti privati. Se state acquistando per un'impresa e disponete di una partita IVA comunitaria è possibile inviare una richiesta per ottenere una fattura Intrastat, sulla quale risulterà la Vostra ragione sociale e la Vostra partita IVA.
Mettiti in contatto con noi se hai problemi o se non sei soddisfatto.
Si accettano resi di articoli non difettosi ma bisogna essere informati che:
- le spese di spedizione che sosterrai per restituire gli articoli non vengono rimborsate.
- potrebbero essere applicati dazi doganali aggiuntivi se richiesto dalle autorità doganali italiane
- in caso di ordine sostitutivo, le spese di spedizione per rispedire il pacco sono a carico del cliente.
La merce ritenuta difettosa può essere restituita per un rimborso completo entro 30 giorni dalla ricezione della merce da parte nostra. In tal caso, accreditiamo, sostituiamo, cambiamo o ripariamo l'articolo restituito e deve essere nelle sue condizioni originali non utilizzate.
Prima di restituire la merce inviaci una mail e ti forniremo tutte le istruzioni necessarie.